Questo pomeriggio, come è sua consuetudine, il nostro abbonato di lunga data Phil Perry ha preso BART da San Francisco e ha visitato Eurohistory, dove ha raccolto le sue copie dei numeri CXVII e CXVIII .
Oltre a chiacchierare piacevolmente sulle ultime novità reali e a discutere del contenuto della rivista, abbiamo trascorso un piacevole momento con Phil.
Tra i nostri argomenti di conversazione c'era il mio crescente interesse per la famiglia reale europea premoderna, in particolare: i Plantageneti, i Wittelsbach e gli Asburgo, i Trastámara di Castiglia e Aragona, gli Albret di Navarra, i Valois, la Casa d'Orange, gli Sforza di Milano, i Nassau, i Rurikidi di Russia, i Medici di Firenze, i Gonzaga di Mantova e tanti altri ancora. Ho la sensazione che la maggior parte delle riviste abbia teso a ignorare questa vasta ricchezza di storia reale europea. Quindi, EUROHISTORY ha avviato ulteriori ricerche su queste antiche dinastie che hanno contribuito così tanto allo sviluppo e alla formazione dell'Europa moderna.
Aspettatevi altri articoli su queste dinastie uniche nelle nostre pagine!
Nessun commento:
Posta un commento