Amaury e Pélagie alle nozze del Duca e della Duchessa di Noto, 2021. |
Pélagie e Maurice, 2021. |
Nel settembre 2021, il principe Amaury di Borbone-Parma e Pélagie de MacMahon hanno partecipato alle nozze del principe Jaime di Borbone-Due Sicilie, duca di Noto, e della principessa Charlotte, duchessa di Noto (nata Lady Charlotte Lindesay-Bethune). La coppia era accompagnata da Maurice de MacMahon, duca di Magenta, fratello minore di Pélagie.
Più recentemente, al matrimonio religioso del principe Gioacchino Murat e della principessa Yasmine a Les Invalides, il principe Amaury di Borbone-Parma e Pélagie de MacMahon erano in reciproca compagnia. Le foto della coppia possono essere viste in questo articolo su Histories Royales : Gala de mariage du Prince Joachim et de la Princesse Yasmine Murat aux Invalides en présence de membres de familles royales étrangères
Carlo Emanuele e Costanza di Borbone-Parma con i loro figli. |
Nato a Parigi il 30 ottobre 1991, il principe Amaury Yves Michel Marie Joseph di Borbone-Parma è il figlio maggiore del principe Charles-Emmanuel di Borbone-Parma (n. 1961) e della principessa Constance (n. 1970; nata de Ravinel). Amaury ha tre sorelle più giovani: la principessa Charlotte (n. 1993), la principessa Elisabeth (n. 1996) e la principessa Zita (n. 1999). I nonni paterni di Amaury sono il principe Michel di Borbone-Parma e la principessa Yolande de Broglie-Revel. I nonni materni sono il barone Yves de Ravinel e Alexe de Castellane.
La duchessa di Magenta con i suoi due figli. |
Nata a Sully-le-Château il 24 giugno 1990, Pélagie Jeanne Marie Marguerite Charlotte Nathalie de MacMahon è la prima figlia e unica figlia femmina di Philippe de MacMahon, duca di Magenta (1938-2002), e Amelia de MacMahon, duchessa di Magenta ( nata nel 1963; nata l'onorevole Amelia Drummond). L'unico fratello pieno di Pélagie è Maurice de MacMahon, Duc de Magenta (nato nel 1992). Pélagie ha due sorellastre maggiori dal primo matrimonio di suo padre con Claire-Marguerite Schindler: Adélaïde (nata nel 1978) ed Eléonore (nata nel 1980). I nonni paterni di Pélagie sono Maurice de MacMahon, Duc de Magenta e Marguerite de Caraman-Chimay. I suoi nonni materni sono Humphrey Drummond di Megginch (nata Evans) e Cherry Drummond, sedicesima baronessa Strange.
Nessun commento:
Posta un commento