La settimana scorsa, diversi membri di diversi rami della famiglia reale georgiana hanno inviato una lettera di protesta contro il cugino, il principe David Bagration-Mukhransky. La lettera recita quanto segue:
Una lettera ufficiale di protesta
La Bagrationi Family Association è un'organizzazione internazionale che unisce la maggior parte dei discendenti dei Bagrationi. Nel 2006, un Memorandum è stato ufficialmente firmato dalla maggioranza dei membri dell'Associazione della Famiglia Bagrationi riconoscendo il discendente maschio diretto del defunto re di Georgia, Giorgi XII, SAR il principe ereditario Nugzar Bagrationi-Gruzinski [come] capo della casa reale della Georgia .
Dichiariamo ufficialmente che né la Bagrationi Family Association né i rappresentanti della linea reale Bagrationi-Gruzinski riconoscono Tavadi (Principe) David Bagration-Moukhransky come Capo della Casa Reale della Georgia o rappresentante di qualsiasi famiglia reale della Georgia. Di conseguenza, Tavadi (Principe) David Bagration-Moukhransky, in quanto membro ordinario della Bagrationi Family Association, non detiene alcun diritto di rappresentare gli interessi della famiglia Bagrationi in modo ufficiale o non ufficiale. In qualsiasi evento internazionale, che coinvolga circoli reali, aziendali o politici, Tavadi (Principe) David rappresenta se stesso personalmente e si assume la piena responsabilità legale e morale per aver deliberatamente ingannato il pubblico e i media sul suo status.
A nome dell'Associazione:
Il principe ereditario Nugzar-Bagrationi-Gruzinski
Il Capo della Casa Reale della Georgia,
Il capo dell'unione dinastica "Casa Bagrationis"
Principe Giorgi Bagrationi-Japaridze
Il vice leader dell’unione dinastica “Casa Bagrationi”
Il principe Jansug Bagrationi-Davitishvili
Il vice leader dell’unione dinastica “Casa Bagrationi”
Il principe Nodar Bagrationi-DavitishviliIl vice leader dell’unione dinastica “Casa Bagrationi”
Nessun commento:
Posta un commento