Questa sera, 18 marzo, il principe Bertrand d'Orléans e Bragança si è rivolto ai monarchici brasiliani con alcune brutte notizie. Tre dei suoi fratelli minori sono risultati positivi al COVID-19 (coronavirus): il principe Antônio, il principe Francisco e il principe Alberto.
Il principe Antônio ha sessantanove anni. Il principe Francisco compirà sessantacinque anni il mese prossimo. Il principe Alberto ha sessantadue anni. I fratelli stanno ricevendo cure mediche. Il principe Antônio è in ospedale, poiché il suo caso è un po' più grave. Insieme alle loro famiglie, i tre fratelli vivono nello Stato di Rio de Janeiro, che è attualmente in quarantena a causa della pandemia globale.
finestra.gie=finestra.gie||funzione(c)[]).push(c);gie(funzione()gie.widgets.load({id:'uHBD3kbJRGtEPBXl_H-vcg',sig:'3hp1c_Dok5VbnPy2wk3TZPYM7YwAPIyBsgMb3bpEJag=',w:'326px',h:'594px',elementi:'124739747′,caption: true ,tld:'com',is360: false }));
I principi brasiliani sarebbero il secondo, il terzo e il quarto caso (noto) di reali che hanno contratto il COVID-19. L'arciduca Carlo d'Austria, il primo caso reale, è risultato positivo al virus la scorsa settimana.
Nessun commento:
Posta un commento