Ieri (20 novembre), la principessa Sofia di Prussia (nata Isenberg) ha partecipato al tributo a Bambi del 2019 presso il Kurhaus di Baden-Baden.
Di seguito un riassunto dell'evento benefico annuale Tribute to Bambi al Kurhaus:
La fondazione TRIBUTE TO BAMBI sostiene progetti di soccorso in tutta la Germania per bambini e adolescenti bisognosi e richiama l'attenzione su lamentele e problemi poco riconosciuti dalla società.
Quando Patricia Riekel e Philipp Welte lanciarono TRIBUTE To BAMBI nel 2001, la loro visione era quella di sfruttare il potere del premio mediatico più importante della Germania per aiutare i bambini in situazioni di vita critiche. Il tappeto rosso di BAMBI non dovrebbe solo portare glamour a una città, ma lasciare qualcosa di buono per i più deboli della nostra società.
Da allora, l'evento di beneficenza si svolge ogni anno in autunno. Star nazionali e internazionali, nonché noti partner del mondo degli affari e dei media, raccolgono donazioni per i progetti sponsorizzati dalla nostra fondazione. L'evento di beneficenza è organizzato da Hubert Burda Media a favore della Fondazione TRIBUTE TO BAMBI, sotto la responsabilità operativa e a copertura di tutti i costi.
La principessa Sophie e suo marito, il principe Georg Friedrich, capo della famiglia reale prussiana, hanno presumibilmente passato un periodo piuttosto stressante negli ultimi tempi. Da qualche tempo Georg Friedrich è impegnato a negoziare una sorta di accordo di restituzione tra lo Stato di Brandeburgo e la famiglia reale prussiana. Tuttavia, quando furono rese pubbliche diversi mesi fa, le affermazioni del principe furono accolte con crescente ostilità da numerosi media. Il principe Georg Friedrich chiede tra l'altro che la sua famiglia abbia il diritto di risiedere in un piano del castello Cecilienhof, costruito per la sua bisnonna, la principessa ereditaria Cecile di Germania (nata Meclemburgo-Schwerin).
La principessa Sophie e il principe Georg Friedrich di Prussia (2011) |
Georg Friedrich e Sophie sono genitori di quattro bambini piccoli: i principi Carl Friedrich e Louis Ferdinand (n. 2013; gemelli), la principessa Emma (n. 2015) e il principe Heinrich (n. 2017).
Nessun commento:
Posta un commento