Il Duca e la Duchessa di Roxburghe. Foto (c) Floors Castle . |
Siamo lieti di annunciare che il Duca di Roxburghe e la signorina Annabel Green si sono sposati questo fine settimana al Floors Castle. Auguriamo alla felice coppia tutta la felicità per il loro futuro insieme.
È probabile che la coppia si sia sposata sabato 11 settembre.
L'annuncio del fidanzamento. Il Telegraph del 30 gennaio 2021. |
Il Duca ha annunciato il loro fidanzamento tramite un avviso su The Telegraph il 30 gennaio 2021:
È stato annunciato il fidanzamento tra il duca di Roxburghe, figlio maggiore del defunto duca di Roxburghe e di Lady Jane Dawnay, e Annabel, figlia del defunto signor Ian Green e della signora Patrick Quirk.
Charles Innes-Ker, marchese di Bowmont e Cessford, e l'Onorevole Charlotte Aitken. Fotografia (c) Ikon Pictures/REX/Shutterstock. |
Questo è il secondo matrimonio per il duca. Nel 2011, quando era ancora marchese di Bowmont e Cessford, Charles Innes-Kerr sposò la sua fidanzata di lunga data, l'On. Charlotte Susanna Aitken, figlia di Lord Beaverbrook. L'annuncio di matrimonio pubblicato sul The Telegraph dal padre della sposa recitava quanto segue:
Il matrimonio ebbe luogo venerdì 22 luglio presso la Chiesa di Nostra Signora dell'Assunzione e San Gregorio, Warwick Street, Londra, tra Charles, figlio maggiore del Duca di Roxburghe e Lady Jane Dawnay, e Charlotte, figlia maggiore di Lord e Lady Beaverbrook. Fu officiato da Dom Edward Corbould, assistito dal Rev. Anthony Hogg.
Alla sposa erano presenti Isabel Sanderson, Iris Goldsmith, Emilia Methven, Frankie Goldsmith, Milo Methven e Ben Way. Il signor Freddy Galliers-Pratt è stato il testimone.
Purtroppo, il matrimonio finì con un divorzio un anno dopo, nel 2012.
Gli sposi sotto un ritratto del padre del Duca. Foto (c) Floors Castle . |
La duchessa di Roxburghe. Foto (c) Floors Castle . |
Nessun commento:
Posta un commento